Dott. Danilo Belotti

“E’ affascinate la vastità delle correlazioni esistenti nel miracolo dell’essere umano  Siamo dotati di un corpo e di biochimica ma siamo fatti anche di pensieri, emozioni e spiritualità.” 

Appassionato sin da piccolo al mondo della scienza e della natura, consegue la Laurea presso la Facoltà di Medicina e Chirurgia dell’Università Statale di Milano e inizia la sua carriera come odontoiatra.

Dopo 10 anni di approfondimenti e specializzazioni professionali, nel 2009 realizza il grande sogno di aprire la clinica nella quale tuttora opera.

Parallelamente all’attività professionale, da oltre 15 anni intraprende un intenso percorso di ricerca interiore e spirituale, avvicinandosi allo yoga e alla meditazione. Approfondisce le medicine naturali come l’ayurvedica e la naturopatia, e la scienza dell’alimentazione. Si specializza in counseling e psicologia umanistica per arrivare alla più recente formazione nei campi della posturologia e della dentosofia.

Oltre all’attività di odontoiatra, rivisitata secondo un approccio olistico e naturale, opera due giorni alla settimana come terapeuta e counselor sistemico relazionale per chiunque desideri ritrovare uno stato di maggior benessere, facendo sorridere la propria anima!

Leggi il CV completo